• Italiano
    • Inglese
c4rgo@consite.it (0039) 035 213160

G4RGO-DMS : Data Managment System

C4RGO-DMS  Data Managment System

PRECISO – VELOCE – FLESSIBILE – AFFIDABILE – COLLABORATIVO.

C4RGO-DMS – Semplice e di immediato utilizzo,  gestisce il  flusso dati (In/Out)  verso i sistemi aziendali e i servizi Cloud. Permette di controllare,  elaborare e condividere totalmente ed in tempo reale tutte le informazioni di spedizione in sicurezza offrendo una gestione completa dei dati di spedizione.

  • Interfaccia semplice
  • 4 tipi di volume
  • 3D Shape – Object ( 3D-TMS[+] )
  • Analisi post-acquisizione
  • User Manager / Operative
  • Analisi – Report – Grafici
  • Condivisione dati  spedizioni
  • Protezione dati totale  SSL – HTTPS

 

Approfondisci !

ACCESSO & GESTIONE DELLE MISURAZIONI !

C4RGO-DMS mette a disposizione sia a sistema che in cloud o (opt.)server dedicato

  • Codici a barre/Rfid
  • Peso (Opt.)
  • Misure *
  • Volumi *
  • Immagini HD 5/10 Megapixel
  • Riprese operation HD ( Opt.)
  • 4 tipologie di Forme-3D ( Opt.)
  • Densità - Congruità
* Funzione esclusiva "Multi-Object"

La comunicazione avviene tramite la Rete / Wii-Fi.
Tutti i sistemi devono poter comunicare, dalla più piccola unità di monitoraggio, come i sensori delle linee automatizzate (sorter), ai sistemi di misurazione di grandi volumi decentrati rispetto la sede in capannoni industriali e ubicazioni difficili.
Tutte le letture e i dati delle misurazioni rilevate dai sensori 3D, il peso delle bilance e le immagini delle fotocamere, alimentano C4RGO-DMS.
Previa valutazione dimensionale, è comunque possibile utilizzare i sitemi C4RGO con un semplice collegamento internet utilizzando i servizi cloud e la messaggistica come piattaforma di lavoro per la verifica e acquisizione dei dati.Un Gruppo di continuità o gruppo di batterie può assicurarne la continuità in assenza di alimentazione temporanea.

Insieme alle comunicazioni dati tra gli "strumenti di misurazione" e C4RGO-DMS, vengono trasmessi i valori di monitoraggio dei processi dei sensori impiegati come l'attività, la corretta esecuzione , corrente, tempo d'utilizzo del sistema, ecc.. .
Tutto ciò è indispensabile per comprendere cosa sia successo in caso di anomalia.
DS-C4RGO può essere dotato di un sistema di valutazione differenziata che, in caso di anomalia, anche in combinazione con meccanismi di allarme predefiniti già a video, garantiscono un monitoraggio e un'analisi costante dei processi. La funzione può rivelarsi decisamente importante per ottimizzare costi e risorse dove il ruolo del sistema è "Mission Critical".

L'accesso al sistema avviene attraverso verifica delle credenziali in base alle quali è possibile accedere a specifiche informazioni.
I profili standard previsti sono :
- operatori di reparto:caricare e visualizzare le spedizioni;
- responsabili operations e management: raggruppare, modificare e strutturare i dati a secondo delle esigenze di analisi per il miglioramento ed ottimizzazione delle performance;

Possibile effettuare integrazioni con anagrafica aziendale.

Tradizionalmente, i colli vengono controllati e gestiti dopo che sono stati pesati e misurati direttamente dai responsabili delle operazioni, spesso in ritardo rispetto l’erogazione del servizio che , per rispetto delle SLA , vengono ugualmente inviati generando perdite.  La mancata tempestività e chiarezza genera richieste di integrazione dei costi non pianificati nei confronti del cliente con il rischio anche di perderlo.
C4RGO-DMS  permette l’attivazione del modulo “Density” per il controllo in tempo reale dei dati dimensionali. Non richiede alcuna modifica al Vs. sistema e può essere attivato anche successivamente. Una volta abilitata la funzione esso è già attivo in fase di Accoglimento/Entrata.  La velocità di esecuzione di DS-C4RGO nel rilevamento di tutti i dati oggettivi e qualitativi delle merci,  ci permettono , ove possibile,  di proporre un cambio di approccio al processo del trattamento delle merci, anticipando già dal primo controllo una immediata identificazione degli eventuali problemi, trasformando la stessa rilevazione  parte della soluzione.  Inoltre è possibile seguire i flussi interni con C4RGO VIEWER , la app mobile integrata con i sistemi C4RGO,  che aiuta nella certificazione visiva e apertura segnalazione in caso di gravi problemi sulle spedizioni.
                    — //
                    — //
                    — //
                    — //
                    — //
                    — //
Verifica n° colli – Peso – Volume Merce in entrata C4RGO – Entry
Verifica della  Densità\Congruità\tolleranze spedizione C4RGO – Density
IIOT – Sensor Monitoring (incluso con Assistenza H24 ) C4RGO – IIOT
Modulo TMS Plus [ + ]-  Invio Sagome 3D C4RGO – TMS
Riconoscimento e verifica Forme C4RGO – Shape

#  Documento  Data  Pdf
1  — — / — / —-  N.D.
2 — / — / —-  N.D.
3 — / — / —-  N.D.
4 — / — / —-  N.D.

      D A T I   &   I N F O R M A Z I O N I
      I M M A G I N I   &   V I D E O
      C 4 R G O   3 D   L A B
      I N T E G R A Z I O N E   C O N     W M S   /   T M S   /   E R P
      Q U A L I T A'   &   T R A C C I A B I L I T A'
  C 4 R G O     C L O U D
  C 4 R G O   P L U S   [   +   ]

CLOUD o LOCAL SERVER - HAI SEMPRE IL CONTROLLO DEI FLUSSI


C4RGO-PLUS Permette di aggregare più sistemi, e tutti i dati delle rilevazioni, in tempo reale.

DS-C4RGO - AGV & COBOT - AUTOMATION SYSTEM

Monitoriamo le evoluzioni del mercato e cresciamo attraverso la ricerca e la realizzazione di soluzioni avanzate. Hai un Progetto ?

Scroll to Top