Sviluppare soluzioni innovative e semplici ai complessi problemi dei nostri clienti.

Investiamo importanti risorse in Ricerca & Sviluppo per lo studio e la creazione di nuovi sistemi di processo di acquisizione automatica e verifica dei dati in ambienti complessi.
Grazie allo sforzo congiunto dei team di sviluppo, abbiamo raggiunto risultati eccellenti ed unici come C4RGO, primo rilevatore volumetrico per dimensioni e prestazioni.   C4RGO è  il primo “dimensionatore”  Multi-object.
Negli ultimi anni i nostri sforzi si sono concentrati nella progettazione e produzione di sistemi completi per l’acquisizione, monitoraggio e verifica automatica dei dati con l’utilizzo di tecnologie di visione artificiale 3D , virtual reality, combinata a nuove modalità di implementazione ed utilizzo di tecnologie  consolidate  quali l’identificazione automatica di codici a barre o RFID  e sensoristica per l’ispezione e misurazione del peso e dimensioni , sia statico che dinamico, il tutto senza tralasciare gli aspetti di sicurezza.

La competenza ventennale di CONSITE in ambito dei linguaggi di programmazione e conoscenza delle piattaforme di sviluppo e dei protocolli di comunicazione e sicurezza infrastrutturali nonché l’attento monitoraggio e sensibilità alle evoluzioni ed innovazioni di mercato, ci permette di interfacciarci con tutti i prodotti di ultima generazione come bracci robotizzati, cobot, AGV, ATR, e dare vita a nuove modalità di gestione di processi, sperimentando e consolidando l’integrazione di tecniche di programmazione di Voice Control, Deep Learning, Machine Learning e Big data Analisys.

CONSITECH completa con la ricerca e selezione dei migliori prodotti e sensori presenti sul mercato,  e con le proprie competenze e team di ingegneri permette di arricchire ed amplificarne le prestazioni aggiungendo funzioni aderenti alla nostra visione d’innovazione, assicurando interoperabilità tra i vari prodotti e sistemi aziendali.
Per CONSITECH introdurre funzioni che semplifichino la vita e operatività aziendale, quali procedure automatizzate di auto-configurazione, auto-diagnostica e comunicazione “machine to Machine”,   è  uno standard.

Siamo coscienti e convinti che oggi  più che mai,  sia  fondamentale uscire dalle logiche di abitudine e dalle prassi consolidate e sia diventato prioritario ridisegnare “le operation” : dalla trasformazione della catena del valore alle singole fasi produttive.

Con la linea degli scanner 3d  DS-C4RGO,  disponete di un unico interlocutore in grado di evolvere prodotti e soluzioni complete ed integrate con i più moderni sistemi di movimentazione merci coerenti con la trasformazione digitale di cui cerchiamo da anni di essere precursori e protagonisti.

La gestione automatica dei processi logistici e produttivi unita alle applicazioni in mobilità che ne estende la tracciabilità lungo tutta la supply chain, dalla logistica fino al consumatore finale ha convinto molti clienti ed esperti del settore a considerare DS-C4RGO  un “asset d’innovazione di processo a lungo termine “.

Studiamo nuovi processi con l'ausilio e l'integrazione di TECNOLOGIE EVUTIVE. , di AGV / ATR., di COBOT., VOICE CONTROL., del DEEP LEARNING., del MACHINE LEARNING., dei BIG DATA ANALISYS

Lavoriamo affinché l'evoluzione tecnologica sia accompagnata da un coerente percorso di trasformazione organizzativo e delle competenze aziendali. Lavoriamo affinché il percorso di innovazione digitale non resti nei confini aziendali ma sia in grado di travolgere con entusiasmo tutte le catene del valore. - Vincenzo Vassallo - CEO R&D - CONSITECH

Hai un progetto ? Contattaci !

DS-C4RGO un ``asset d'innovazione di processo a lungo termine !

Se quanto offrite non è più allineato alla crescente esigenza dei livelli di servizio richiesti e non si vuole perdere i propri obiettivi e rimanere competitivi, è indispensabile attivarsi immediatamente per trasformare le “consolidate e collaudate`` nonché rassicuranti ``procedure di sempre” in Innovazione di Processo !! Semplice , Economico e di Immediata integrazione è DS-C4RGO !!

Posso vederlo in azione ?

Certamente, QUI  puoi visualizzare il Video del modello DS-C4RGO nella versione “Air” progettato per per una superficie di rilevazione 20 mq, per oggetti di H max 3mt.

Quali sono i tempi di istallazione?

L’istallazione può richiedere mezza giornata , per le soluzioni standard parcel e rilevatori di un singolo pallet con la Ns struttura pre-assemblata, o qualche giorno in caso di dimensioni più grandi che comportino una ottimale integrazione con le strutture portanti dell’immobile per cui spesso consigliamo uno “studio di fattibilità”.

E' integrabile con i miei sistemi aziendali?

SI !   Tutta la linea di produzione Data-Scanner C4RGO, dispongono della componente C4RGO-DataCom, in grado di connettersi e trasferire dati a qualsiasi rete aziendale.
Pur essendo progettati per lavorare anche in ambienti difficili e decentrati in assenza di connettività, sono in grado di interfacciarmi con i vostri WMS – TMS – ERP – WHS.

LATEST NEWS

Scroll to Top